Condividi
Giuseppe Bonavoglia e Marco Abiusi, mister della Calcioinrosa Acquaviva
Giuseppe Bonavoglia e Marco Abiusi, mister della Calcioinrosa Acquaviva

ACQUAVIVA DELLE FONTI – Riprende lunedì 07/09 l’attività del team di calcio a cinque femminile della Calcioinrosa Acquaviva, che si ritroverà presso la struttura sportiva della Zona 167 per il primo allenamento della stagione 2020/21.
Quindici le ragazze a disposizione dei tecnici Giuseppe Bonavoglia e Marco Abiusi, che potranno contare nel corso della stagione anche sulle strutture sportive della Polisportiva Chimienti e della palestra PhysicoLab.
La società in questi giorni ha aperto le iscrizioni per chiunque voglia iniziare a giocare a calcio, con l’intento di aumentare il numero delle tesserate e di creare un secondo team di calcio a cinque, categoria Juniores (età 14-19).

Ci siamo messi alle spalle un anno particolare – ha dichiarato il giovane tecnico Marco Abiusi – Bellissimo perché ha dato il via a questa bellissima realtà, ma al contempo drammatico per tutte le conseguenze scaturite dalla pandemia di Covid-19. L’anno scorso è stato brutto interrompere il nostro percorso di crescita nel periodo clou e ci auguriamo che da questo torni la normalità. Siamo tornati in campo a Luglio e negli occhi delle nostre ragazze ho visto tanto entusiasmo e voglia di allenarsi e crescere. Sono certo che ripartiremo con questo spirito e con questi concetti: un passo alla volta stiamo costruendo qualcosa di importante e sono certo che tutti insieme raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati.