L’Associazione Sportiva Dilettantistica Calcioinrosa.it organizza un torneo di calcio a 5 maschile al quale parteciperanno vecchie glorie del mondo sportivo acquavivese, rappresentati delle forze armate e di polizia, nonchè rappresentative di professionisti di ogni settore, genitori e chiunque altro voglia prendervi parte.
Il torneo, che si inserisce in un calendario di eventi organizzati dalla Associazione, ed in particolare dal responsabile degli eventi, sig. Vincenzo Marotti, nasce per sviluppare e rafforzare il rapporto tra il territorio e la pratica sportiva intesa anche in senso amatoriale e non solo agonistico.
Molteplici sono gli obiettivi della manifestazione: innanzitutto valorizzare un campo sportivo di recentissima inaugurazione come quello realizzato nel quartiere San Giuseppe (ex zona 167), attualmente utilizzato dalla nostra squadra Femminile di Calcio a 5 per gli allenamenti settimanali.
In tal senso, l’augurio è che, con l’impegno di tutti – cittadini, associazioni ed amministrazione – la struttura possa essere utilizzata e custodita al meglio, come partimonio non solo del quartiere ma dell’intera città.
Obiettivo parallelo, ma non certo di minor importanza, è quello di trasmettere un messaggio positivo a tutti i partecipanti al torneo ma anche alla cittadinanza; un messaggio di rispetto, verso i luogo in cui si svolge la manifestazione, verso gli stessi giocatori, arbitri e staff organizzativo; rispetto che si abbina perfettamente allo spirito che animerà il torneo stesso.
Il torneo si svolgerà domenica 9, 16, 23 febbraio, domenica 8 marzo e la finalissima domenica 15 marzo, presso il campo del quartiere San Giuseppe (ex 167) ad Acquaviva delle Fonti.
Per informazioni: Artemio 320 2365720, Danilo 320 8262370